Il nostro manifesto

Il nostro manifesto

Nel 2006 abbiamo iniziato un percorso straordinario che ci ha portati a concepire e progettare soluzioni per garantire un’eccellente Customer Experience.

Innovazione, tenacia, professionalità e standard elevati sono gli elementi fondamentali per noi e per i nostri stakeholder.

Tra i nostri principi e obiettivi che guidano quotidianamente il nostro lavoro: l’inclusione sociale, la valorizzazione e lo sviluppo dei nostri collaboratori, la gestione responsabile delle risorse per ridurre i nostri impatti ambientali, la forte spinta all’innovazione e alla digitalizzazione.

La nostra vision

Nella nostra visione ci potrà essere azienda solamente se ci sarà innovazione, promozione della diversità e attenzione al mondo che ci circonda.

La nostra mission

Supportare le imprese offrendo servizi e soluzioni avanzate per la Customer Interaction, volti alla creazione di valore e alla realizzazione di un’eccellente Customer Experience in linea con gli attuali contesti di interazione, Phygital o Digital.

Il nostro piano di sostenibilità:
trasparenza, innovazione e condivisione del valore

Il nostro piano di sostenibilità è la base da cui partiamo per fare business in maniera consapevole e lungimirante.

Nasce da un attento ascolto dei bisogni delle persone, bisogni che mutano costantemente e che necessitano di risposte innovative e affidabili.

Un documento in linea con le nostre politiche aziendali, che rispecchia e valorizza l’identità di Call2Net. 

Ad oggi abbiamo fatto molti passi in avanti, ma la strada della trasformazione è ancora lunga e noi non smetteremo di percorrerla, ponendoci sempre nuovi obiettivi.

Scarica ora il piano di sostenibilità

Ricevi le ultime novità

Sottoscrivi alla nostra Newsletter mensile

Aggiornamenti sulla Digital Transformation, sulla CX, sulla Customer Interaction e molto altro.